-->

Pagine

domenica 10 novembre 2013

ZigZagando


Questo è il primo post sul mio nuovo blog. Seppur appena avviato e con molte componenti ancora da definire, questo spazio vuole essere un luogo di riflessione. Come molti altri, non ho la fissa per un unica passione, mi piacciono diverse cose, quasi sempre in contrasto tra loro. Quindi perché creare diversi blog, diversi spazi tematici e diversi "universi" quando invece è possibile racchiudere tutto qui?
E' proprio da questa convinzione "del tutto in unico posto" che nasce ZigZa-Go. La mia intenzioni è proprio quella di zigzagare tra tematiche diverse. Come un motociclista della rete alle prese con i tornanti di una montagna multimediale.
Spero di riuscire in questo mio intento e spero di riuscire anche a convincervi che puntare tutto su di un'unico numero non fa certo sbancare il lunario.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento